Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Organizeremo gli articoli di spedizione e consegna entro 1 giorni fa, confermi il tuo pagamento.

(A) Promettiamo la consegna rapida ai clienti dell'Asia e del Pacifico, Europa e Nord America. I clienti provenienti da altre parti del mondo devono coprire il trasporto internazionale.

(B) Tutte le consegne sono fatte dallo SME (servizi standard), che richiede circa 6-8 giorni di giorni lavorativi per le merci per arrivare a destinazioni. Offriamo inoltre servizio di spedizione veloce (DHL, ecc.) Per soddisfare le esigenze di specifici clienti (i clienti devono coprire i costi aggiuntivi generati servizio di spedizione veloce).

Ritorno, rimborso e scambio

1) Se l'articolo è danneggiato male o difettoso, restituisca prego entro 7 giorni dopo che ricevi l'ordine per la sostituzione o il rimborso. (Per favore contatta il nostro servizio clienti e testimoniate come immagini o video per mostrare cosa è successo al tuo acquisto.) Il cliente paga tutte le spese di spedizione di ritorno.

2) Se l'articolo non si adatta o si adatta e si desidera inviare l'ordine per la sostituzione o il rimborso, si prega di assicurarsi che l'articolo deve essere restituito nella sua condizione originale, comprese tutte le confezioni originali e le etichette. Speri che tu possa capire che non possiamo accettare il ritorno di qualsiasi elemento con una dichiarazione che sia cambiata in dimensioni o alterata in qualsiasi modo, compresa la rimozione dei tag-hang. (Per cambiare la dimensione, il colore o lo stile, bisogna fare domande inviate per iscritto al nostro servizio clienti).

Lo scambio o il rimborso saranno rilasciati entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione delle merci restituite. Per lo scambio, invieremo il rimontaggio dopo che riceviamo la merce restituita. Per ottenere un rimborso, ti informeremo quando paghi i tuoi soldi e ci vorrà un po 'di tempo (1-14 giorni) per accedere al tuo account. Spese come espressa spedizione, assicurazione postale, spedizione internazionale e dono riscattato.

3) Se facciamo la consegna sbagliata, spediamo l'ordine e copriamo tutti i costi sostenuti su di esso.

4) il diritto di annullare l'ordine. Promettiamo il servizio di spedizione e di consegna veloce a tutti i nostri clienti, se desideri annullare l'ordine che hai messo con noi, contatta il nostro servizio clienti entro 24 ore. L'imposta è del 5%. Non puoi annullare l'ordine dopo 24 ore che paghi.